R Auto - Chi Siamo
Home | Chi siamo | Servizi | Contatti | Vetrina | Prenotabili | Garanzia | Area Riservata
Il nostro usato è compreso, in una fascia di età che va dai sei mesi fino ai tre anni. Tutto questo ai prezzi più competitivi del mercato! Se ha già acquistato una nostra autovettura avrà potuto verificare il nostro modo di lavorare, e se non lo ha ancora fatto ci auguriamo di poterla annoverare tra i nostri clienti. In entrambi i casi è più che gradita una sua visita anche allo scopo di rivederci o di conoscerci.
Le nostre vetture sono esclusivamente di origine italiana, vengono acquistate da società di leasing o da società di autonoleggi a breve termine.
I vantaggi di questa politica di acquisto, sono molteplici, ma occorre fare una distinzione tra vetture leasing e quelle di noleggio giornaliere.
Le Vetture Leasing
Queste prime, vengono affidate a singole persone per circa 36 mesi,e poi restituite alla società di leasing che provvede a consegnare delle nuove vetture e a vendere quelle vecchie. Queste autovetture vengono periodicamente e scrupolosamente tagliandate da qualificate officine convenzionate, presenti in tutta il territorio nazionale, che non si limitano ad effettuare la manutenzione ordinaria, ma intervengono tempestivamente su qualsiasi tipo di usura sia per quanto riguarda la meccanica che la carrozzeria, ad enorme vantaggio per il nostro cliente. Degno di essere sottolineato il risparmio sull'acquisto di queste autovetture che in tre anni perdono mediamente la metà del loro valore iniziale, ed essendo auto di rappresentanza hanno di norma molti accessori.
Le Vetture da Noleggio Giornaliero
Le auto semestrali vengono acquistate da società di autonoleggio e vengono utilizzate per non più di sei mesi per poi essere rivendute con ancora 6 mesi di garanzia ufficiale e bassi chilometraggi, intorno ai 10000-15000 Km. Questa tipologia di mercato permette di risparmiare fino al 30% rispetto al prezzo di listino. Pur essendo consapevoli che acquistare una vettura nuova da grande soddisfazione, ci preme sottolineare che le auto nuove perdono gran parte del loro valore nei primi due anni di vita.Con la nostra politica di acquisto siamo in grado di offrire a prezzi di gran lunga inferiori al listino un prodotto di pari qualità, in grado di offrire le stesse soddisfazioni e le stesse garanzie.
I controlli sono la forza della nostra azienda, convinta che il cliente che compera un usato, abbia il diritto di avere le stesse gioie di chi acquista un'autovettura nuova, ed per questo che poniamo particolare attenzione, nell'ispezione delle parti meccaniche, delle componenti elettriche e strutturali, qualora sia necessaria, alla pulitura degli esterni e degli interni al fine di riportare lo stato dell'autovettura prossimo a quello originale.